Rotary International

Rotary Club Manduria

Distretto 2120 Rotary International

Festa dell'albero 2019

Ogni anno la "Festa dell' Albero" ha il sapore di un nuovo inizio... o forse no!

Un girotondo, mani strette per tenerci vicino ed aiutarci nell'afferrare quei piccoli alberelli che andranno a rinverdire la nostra pineta, così come le nostre coscienze...

Tanti bambini, alcuni sono cresciuti di anno in anno con noi, altri stanno muovendo i loro primi passi. Tra loro, con parole ancora incerte, l'entusiasmo per aver visto da vicino i ricci e un un gabbiano, disegnati in qualche modo su fogli che raccontano tanto!

Va bene così! Siamo felici anche SOLO per questo.

I ricordi vanno costruiti di giorno in giorno per strutturare grandi anime. Noi ci crediamo. Ad maiora.

Un ringraziamento particolare a chi ha collaborato, anche gratuitamente, per il successo dell'iniziativa:

• Scarica il pdf