Rotary International

Rotary Club Manduria

Distretto 2120 Rotary International

cinghialata solidale 2019

è stata una serata di festa per il ROTARY Club Manduria ... il Club si è arricchito di tre nuovi soci e stimati professionisti Alessandro Mariggiò , Giuseppe De Sario e Mario Di Noi ai quali auguriamo di servire il territorio con l’entusiasmo che da sempre li caratterizza e che noi abbiamo avuto modo di apprezzare. Un affettuoso saluto lo rivolgiamo alla nostra giovane ospite Valentina Zampella, Interactiana del Club di Santa Teresita- Buenos Aires in Argentina, ora in Italia - ed in particolare nel nostro Distretto 2120- grazie ad un progetto di scambio giovani del Rotary. Valentina, da soli pochi giorni in Italia, si è a noi presentata raccontandoci, in lingua italiana, gli usi e le tradizioni del suo paese di origine.
Un grazie, da parte di noi tutti, lo rivolgiamo al nostro carissimo e preziosissimo socio Lucio Fanizza che, come ogni anno, ci ha gratificati con la degustazione del cinghiale

• Scarica il pdf